La Casa

Cà dei Noci
è una antica casa colonica in pietra, recentemente restaurata rispettando lo stile ed i criteri architettonici ed utilizzando materiali
e tecnologie ecocompatibili.

Camere

La casa si sviluppa su due piani di circa 120 mq ciascuno; al primo piano dispone di una camera quadrupla con  bagno, 3 doppie con possibilita di terzo letto (una con bagno in camera), un bagno comune, ampia cucina e  soggiorno, sala con camino. Il totale dei posti letto è 10/12 persone.
Cosa Cerchi

Cà dei Noci è il luogo ideale per chi cerca tranquillità ed ama la natura, lontano dal rumore e dal caos cittadino. Sono infatti possibili varie attività come trekking, passeggiate tra sentieri (percorsi CAI), passeggiate a cavallo ma anche gite o visite a vicine città d’arte (Urbino), stupendi borghi medievali nelle immediate vicinanze (Cagli, Pergola, Frontone, Eremo di Fonte Avellana).
Per gli Sportivi

I vicini parchi, le montagne (Gola del Furlo, monte Catria, monte Nerone e parco delle Cesane) permettono anche agli sportivi di poter tascorrere un soggiorno ideale per gite naturalistiche, uscite in mountain bike (numerosi i percorsi possibili per escursionismo, Cross Country, Free Riding o downhill estremo) o in bici da corsa (con accompagnatori).

Cucina e Salone

Al piano terra grande salone (ex mangiatoia mucche) con camino, cucina vivibile, bagno esterno e forno a legna. Sono inoltre disponibili tavolo e panche  esterne, legnania, sdraie e piccola piscina per bambini.

Natura

E’ situata in mezzo ad un bosco alle pendici del monte Paganuccio a circa 500 metri d’altezza con una bellissima vista sui monti circostanti.

Mare

Per chi ama anche il mare in circa 40 minuti si raggiunge Fano, bellissima cittadina di origine romana, e le sue spiagge. Cà dei noci offre ai suoi ospiti accesso in spiaggia in una struttura privata e dotata di tutti i comfort (Spiaggia Sassonia, Bagni Sergio).
Altre Attività

Chi interessato può assistere e partecipare alla preparazione di pietanze tipiche della zona, pasta fatta in casa, pizza ed utilizzo del forno a legna. Inoltre è possibile raccogliere frutti selvatici come more, funghi e ginepro nei dintorni della casa.